Francesca Bordone

Insegnante

Insegnante Odaka Yoga

Francesca Bordone

Sono un’insegnante di Odaka Yoga.
Odaka yoga è uno stile dinamico e creativo che si ispira all’oceano e alle sue forme.
Si passa da una posa ad un’altra con movimenti fluidi e circolari.
Disegnando onde e spirali sul tappetino si entra nelle asana sfruttando la biomeccanica del corpo e delle articolazioni così da minimizzare lo sforzo e andare più in profondità. Si punta ad ascoltare la parte più intuitiva del nostro corpo e aprirci a nuove e infinite possibilità.
Grazie ad elementi come la centratura si è in grado di rimanere attenti e connessi con l’attimo presente senza perdersi nel vortice dei pensieri e nella frettolosità del gesto.
La posa diventa diversa e perfetta per il corpo di ognuno e tutto di trasforma in emozione in movimento.

Formazione

Il Centro.
Noi e la nostra
passione

Fisio Logic offre trattamenti di Fisioterapia, Riabilitazione Funzionale e valutazioni di Posturologia Clinica. Contemporaneamente è possibile effettuare attività fisica personalizzata o corsi per piccoli gruppi con le finalità di star bene con il proprio corpo.

Scopri il centro

Scopri il nostro
metodo e richiedi
un colloquio

prenota ora

Analisi e terapie

L'analisi dei disturbi e delle loro cause è il primo passo per comprendere il migliore percorso terapeutico per lenire il dolore nell'immediato e avviare un processo di autoguarigione del corpo sul lungo periodo.

Dove ci trovi

Centro di fisioterapia a
Torino

via Carlo Bossi, 9
Zona Piazza Bernini

Trova la posizione

Studio di fisioterapia a
Lanzo

via Loreto, 33
Strada Provinciale 22

Trova la posizione

Scopri il nostro metodo e richiedi un colloquio

prenota ora

Design by logo Trigloo

Disclaimer: Gli articoli e gli approfondimenti che potrai trovare su questo sito hanno uno scopo divulgativo e devono guidare il paziente solamente per informarlo, ma non intendono sostituire il parere del proprio medico curante, di un Fisioterapista specializzato o di una figura medica abilitata. Fisio Logic non intende sostituirsi alla normale visita di uno specialista. Fisio Logic non detiene alcuna responsabilità, di tipo giuridico in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e vengono invitati gli utenti a consultarsi col proprio medico di fiducia prima di qualunque attività o prima di intraprendere delle cure.