Calendario corsi 2021

Home > Approfondimenti > Novità -> Calendario corsi 2021

Calendario corsi 2021

di Fisio Logic - 27/5/2021 - in Novità

A seguire il calendario corsi valido a partire dal 1 giugno 2021 delle attività di gruppo presso il nostro Centro.

 

calendario fisiologic 2021

Tags:

Fisio Logic

Fisio Logic

Fisio Logic è un Centro di fisioterapia a Torino, in cui usufruire di percorsi di riabilitazione a cura di fisioterapisti, osteopati e dottori in scienze motorie.

Scopri il nostro
metodo e richiedi
un colloquio

prenota ora

Analisi e terapie

L'analisi dei disturbi e delle loro cause è il primo passo per comprendere il migliore percorso terapeutico per lenire il dolore nell'immediato e avviare un processo di autoguarigione del corpo sul lungo periodo.

fisioterapia fisiatra

Che differenza c’è tra fisioterapista e fisiatra?

25 Giugno 2021

Se hai limitazioni della mobilità dopo un infortunio o un intervento chirurgico, è possibile che ti vengano raccomandate visite sia con un fisiatra che con un fisioterapista per aiutarti a muoverti di nuovo.

scopri di più
fisioterapia domicilio

Fisioterapia a Domicilio a Torino, star bene a casa

28 Maggio 2021

Che si tratti di un mal di schiena persistente, di una spalla congelata o di un infortunio sportivo da cui stai cercando di riprenderti, ora puoi farti curare nel comfort della tua casa da fisioterapisti certificati, specializzati ed esperti.

scopri di più

Scopri il nostro metodo e richiedi un colloquio

prenota ora

Design by logo Trigloo

Disclaimer: Gli articoli e gli approfondimenti che potrai trovare su questo sito hanno uno scopo divulgativo e devono guidare il paziente solamente per informarlo, ma non intendono sostituire il parere del proprio medico curante, di un Fisioterapista specializzato o di una figura medica abilitata. Fisio Logic non intende sostituirsi alla normale visita di uno specialista. Fisio Logic non detiene alcuna responsabilità, di tipo giuridico in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e vengono invitati gli utenti a consultarsi col proprio medico di fiducia prima di qualunque attività o prima di intraprendere delle cure.