Federica Calò

Massofisioterapista

Massaggio terapeutico e manipolazione manuale

Federica Calò

Sono specializzata in massaggio terapeutico e manipolazione manuale per la cura di diverse patologie muscolo-scheletriche quali: contratture, stiramenti, strappi muscolari, distorsioni, scoliosi, cervicalgie, lombaglie e molte altre problematiche. Eseguo anche massaggi linfodrenanti, decontratturanti, defaticanti, sportivi pre e post gara.

Formazione

2019 Corso Manipolazione e trattamento fasciale
2019 Corso di massaggio connettivale
2020 Diploma massofisioterapista presso Istituto Enrico Fermi di Perugia

Il Centro.
Noi e la nostra
passione

Fisio Logic offre trattamenti di Fisioterapia, Riabilitazione Funzionale e valutazioni di Posturologia Clinica. Contemporaneamente è possibile effettuare attività fisica personalizzata o corsi per piccoli gruppi con le finalità di star bene con il proprio corpo.

Scopri il centro

Scopri il nostro
metodo e richiedi
un colloquio

prenota ora

Analisi e terapie

L'analisi dei disturbi e delle loro cause è il primo passo per comprendere il migliore percorso terapeutico per lenire il dolore nell'immediato e avviare un processo di autoguarigione del corpo sul lungo periodo.

Dove ci trovi

Centro di fisioterapia a
Torino

via Carlo Bossi, 9
Zona Piazza Bernini

Trova la posizione

Studio di fisioterapia a
Lanzo

via Loreto, 33
Strada Provinciale 22

Trova la posizione

Scopri il nostro metodo e richiedi un colloquio

prenota ora

Design by logo Trigloo

Disclaimer: Gli articoli e gli approfondimenti che potrai trovare su questo sito hanno uno scopo divulgativo e devono guidare il paziente solamente per informarlo, ma non intendono sostituire il parere del proprio medico curante, di un Fisioterapista specializzato o di una figura medica abilitata. Fisio Logic non intende sostituirsi alla normale visita di uno specialista. Fisio Logic non detiene alcuna responsabilità, di tipo giuridico in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e vengono invitati gli utenti a consultarsi col proprio medico di fiducia prima di qualunque attività o prima di intraprendere delle cure.